sabato 15 gennaio 2011

Perchè un'altro blog?

Ecco direte Voi che compare nel vasto mare di internet un nuovo blog sui cani...a che pro?EccoVi accontentati miei cari lettori,ho deciso di descriverVi semplicemente la mia vita e quella di Turbo (il mio cagnolino di 7 anni ).
In questi anni ne abbiamo fatte e viste di cose con le nostre 6 zampe (4+2).

Quello che vorrei creare con questo blog è un posto(anche se virtuale) dove, raccontandoci le nostre storie di vita, riuciamo ad essere ed esserci d'aiuto nell'affrontare le sorprese che la vita con i nostri amici ci riserverà.
Dall'inizio del rapporto con il cucciolo, dall'insegnargli le varie regole, dal vivere con lui e con gli altri, dallo scegliere il ristorante ove recarsi o l'hotel, dall'arrivo di un bimbo, oppure come affrontare il veterinario o peggio una malattia, dallo scegliere la cuccia..ecc...argomenti ce ne sono e mi piacerebbe anche discutere degli altri animali che vivono con noi dal gatto,alla tartaruga,al canarino,al criceto......aspetto i Vostri consigli, le Vostre esperienze...dai che iniziamo a creare questo luogo di chiacchiere costruttive per migliorare la nostra vita legata indissolubilmente con quella del nostro quadrupede peloso!