venerdì 4 febbraio 2011

UN POST COPIATO!

Si,si i miei post sono tutti scritti da me;vi digito quello che conosco e per il resto mi informo tramite libri ed internet ma qui di seguito ha copiato la home page del canile di gogna a Vicenza...dove ho addottato Turbo.
Sono persone brave,il loro è un lavoro faticoso.Io ho conosciuto Fabrizia che ci ha dato delle dritte per rendere facile l'inserimento di Turbo e ci sono servite.Ogni anno andavamo a trovarli per salutarli ma ora sono due anni che stando dietro alle ernie del nostro cagnetto ci siamo scordati di passare ed avvisarli delle vicissitudini del nostro amico!Verremo presto a fare una passeggiata,a Voi che leggete andate sul sito

www.enpavicenza.it

INSIEME CONTRO L'INVERNO

L’inverno passato in un box del canile non è una passeggiata.
Alla pioggia di questi mesi, all’acqua e al fango che i vicentini hanno imparato loro malgrado a conoscere fin troppo da vicino, si stanno sostituendo la neve e il ghiaccio. L’acqua delle ciotole si congela, le ossa s’impregnano di umidità, i muscoli s’irrigidiscono e i reumatismi rendono difficile ogni movimento. Oltre alle coperte, utili per scaldare le notti nelle cucce, e al cibo, crocchette e scatolette, ai pelosono del canile di Gogna servono quindi medicinali.
I vecchietti della Nuova casa del cane in via Mantovani 41, affronteranno con difficoltà anche i prossimi mesi freddi. Ma c’è un modo per aiutarli: somministrare loro integratori vitaminici e farmaci specifici per l’artrosi, i reumatismi e i problemi intestinali. Questi prodotti, però, hanno un costo sostenuto per questo ci affidiamo alla consueta generosità dei vicentini.
Le donazioni dovranno essere intestate all’Enpa Sezione di Vicenza con causale "Insieme contro l’inverno" al Conto corrente postale n.14635361 o alla banca Intermobiliare agenzia di Vicenza, IBAN: IT63S0304311800000000000630. È importante inserire, assieme alla causale, anche l’indirizzo completo del donatore e autorizzare la banca a fornire i dati personali all’Enpa. In questo modo l’associazione onlus potrà ringraziarvi personalmente per il vostro generoso regalo.